Spotify è una delle piattaforme di streaming musicale più famose di sempre, utilizzata e apprezzata da milioni di persone in tutto il mondo. Come ben saprai esistono vari abbonamenti Premium che garantiscono ai propri utenti vantaggi molto interessanti, ma sei fai parte degli abbonati oggi abbiamo una cattiva notizia per te!
Spotify aumenta i prezzi degli abbonamenti!
Il mercato sta cambiando e i costi aumentano, di conseguenza anche i prezzi si alzano. Negli ultimi mesi sono moltissimi i servizi che hanno aumentato i prezzi dei propri piani ad abbonamento e questa volta è il turno di Spotify che lo ha recentemente annunciato. Si tratta di una decisione ormai presa e tutti gli abbonati riceveranno i dettagli per email.
L’annuncio è arrivato direttamente sul sito ufficiale dell’app dove l’azienda ha deciso di ripercorrere brevemente la storia del servizio streaming, nato nell’ormai lontano 2008. Dopo la prima introduzione che ricorda tutto l’impegno posto nel progetto e il successo ottenuto però, arriva anche la brutta notizia:
“Il mercato ha continuato a evolversi dal nostro lancio. Così, per poter continuare a innovare, stiamo modificando i nostri prezzi di abbonamento Premium in diversi mercati del mondo. Questi aggiornamenti ci permetteranno di continuare a creare valore per gli ascoltatori, per l’industria musicale e per i creator sulla nostra piattaforma”
Nel caso tu ti stia chiedendo come varieranno i prezzi, ecco a te la lista dei nuovi costi:
- Premium Individual: 10,99 euro
- Premium Duo: 14,99 euro
- Premium Family: 17,99 euro
- Premium Student: 5,99 euro