Vivo x60 proIl nuovo Vivo X60 Pro verrà presentato ufficialmente dall’azienda il 29 Dicembre, ma già oggi conosciamo le specifiche dello smartphone, che sono state scovate sul noto sito di certificazioni TEENA.
Ormai TEENA è ben conosciuto tra leaker, ma anche dagli appassionati del settore, si tratta di un ente di certificazione attraverso cui devono passare gli smartphone prima di poter essere rilasciati e spesso viene utilizzato come fonte di informazoni sui dispositivi in arrivo sul mercato. Non sempre si riescono a scovare molte info, ma in questo caso siamo in possesso di tutte le specifiche più importanti.
Il display sarà un AMOLED da 6.56 pollici con risoluzione Full HD+, sul retro troviamo 4 sensori per la fotocamera principale, il principe da 48 MP, uno da 8 MP e altri due da 13 MP, mentre frontalmente sembra esserci un unico sensore da 32 MP.
Il SoC è un Exynos 1080 con supporto al 5G dual, tutto supportato da una batteria di 4.200 mAh in una scocca dal peso di 179 grammi.
Sembra che il Vivo X60 Pro arriverà in almeno due configurazioni, sulla certificazione figurano due tagli di memoria di archiviazione e due di memoria RAM, rispettivamente 128 GB o 256 GB e 8 GB o 12 GB. Oltre alla memoria si parla di sistema operativo, sarà basato su Android 11 e l’interfaccia sarà la nuova OriginOS di Vivo.
Aspettiamo dunque la presentazione ufficiale del 29 Dicembre, ma possiamo già dire di conoscere quasi tutto del nuovo Vivo X60 Pro, vedremo se avrà anche un prezzo competitivo che lo renda particolarmente interessante nel panorama attuale.