Sony è un’azienda da non sottovalutare per alcuna ragione. Si tratta della mamma di PlayStation, ma anche di Xperia, una gamma di device che da sempre si differenziano per eleganza e affidabilità.
Oggi siamo qui per parlarti di alcune voci che fanno pensare a un nuovo gaming phone, perciò rimani con noi!
Sony: che sorpresa ci riserva pazienza?
Nel caso non lo sapessi, siamo felici di riportarti che Sony ha appena annunciato un nuovissimo e scintillante evento dedicato al mondo del gaming. Se hai dubbi vogliamo tranquillizzarti subito: non c’entra nulla la console PlayStation, l’azienda ha in programma moltissimi altri eventi dedicati alla console ma in questa occasione si parlerà della gamma mobile e non solo e più in particolare il protagonista è Xperia!
Veniamo al dunque però: la data da segnarsi è il prossimo 12 settembre e l’evento si chiamerà Born to Game (che in italiano possiamo tradurre come nato per giocare) e in merito a questo misterioso evento, girano parecchie voci che vedrebbero presentare un nuovo gaming phone. Noi però preferiamo non sbilanciarci in quanto non ci sembra un ipotesi poi così concreta visto il mercato attuale.
Viceversa, questo nuovo evento potrebbe introdurre nuovi accessori tra cui la serie “Gaming Gear” tanto vociferata. Noi sicuramente rimarremo con le orecchie ben deizzate e ti terremo informato in caso di novità. Solo per il momento non ci resta che darti appuntamento al prossimo articolo!