Sony Xperia 5 V è ovviamente prodotta da Sony! Un’azienda da non sottovalutare, capace di produrre device curati in ogni loro minimo dettagli. Con un design che personalmente gradisco non poco e una linea sobria e accattivante. A ogni modo, oggi sono trapelate nuove informazioni in merito e noi siamo qui per raccontartele, perciò iniziamo subito!
Sony Xperia 5 V, “solo” 33 watt per la ricarica?
Come avrai ben capito, oggi parleremo di ricarica, in quanto secondo ormai moltissimi rumor il nuovo device che sta passando tutte le dovute certificazioni è proprio Sony Xperia 5 V. Siamo ormai alla fine del tour, dove 3C ha determinato la capacità di ricarica del device. So che sei curioso quindi andiamo dritti al punto.
Non c’è da essere troppo felici con soli 33 watt di potenza massima di ricarica. Dopo averti parlato di device che si ricaricano in uno schiocco di dita qui, diciamo che questo Sony un po’ stona. Dobbiamo però essere sinceri, l’ultimo device dell’azienda sarebbe in buona compagnia di altri top di gamma rivali che allo stesso modo, hanno preferito non puntare troppo sugli standard di ricarica rapidi più avanzati.
Insomma, di certo non possiamo lamentarci, i numeri non sono bassissimi, ma è comunque lecito aspettarsi qualcosa di più da un’azienda con tutte le carte in regola per innovare e dettare legge sul mercato. Noi ti terremo ovviamente informato e solo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!