Sony non è di certo l’ultima arrivata nel campo della riproduzione audio. Alcuni nostalgici potrebbero ancora conservare in casa i vecchi Walkman, dispositivi essenziali prima dell’avvento dei mobile phone se si voleva portare con sé la propria musica preferita! Oggi siamo qui per parlarti di un succulento annuncio che non vediamo l’ora di notificarti. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Sony, arriva il nuovo Walkman!
Sony, di cui ti abbiamo parlato recentemente qui, ancora oggi vanta la produzione dei classici Walkman e oggi vogliamo parlarti di NW-A306 in quanto siamo sicuri che ti potrebbe interessare se ami questi device semplici ma funzionali. Partiamo dal presupposto che il sistema si basa su Android 12 e ha come premessa una qualità musicale di altissimo livello.
Sono presenti tasti fisici in pieno stile retrò come “avanti e indietro veloce, play/pausa etc”, ma ovviamente il display è touch! Immancabile il jack audio da 3,5mm e una scocca interamente in alluminio con un peso piuma di circa 113 grammi. Quindi perché scegliere questo device? Per avere ben 36 ore di autonomia tanto per cominciare e di seguito ti riportiamo le varie specifiche sul tempo di attività stimato:
- Fino a 36 ore per i FLAC a 44,1 kHz
- Fino a 26 ore per la riproduzione in streaming
- Fino a 32 ore per i FLAC a 96 kHz
- Fino a 18 ore per la riproduzione di MP3 a 128 kbps via Bluetooth
Il tutto monta un amplificatore digitale S-Master HX proprietario e moltissime altre migliorie che garantiranno una qualità audio al top. Infine parliamo di memoria, con ben 32GB di cui 18 disponibili, ma ovviamente sarà possibile espandere il tutto con la classica microSD. WiFi e Bluetoooth 5.0 saranno a bordo. Se sei interessato questo mese dovrebbe arrivare sul mercato e Sony lo dovrebbe vendere a circa 330 euro!