A quanto pare potremmo presto vedere sul mercato un nuovo smartphone a conchiglia Oppo, almeno secondo gli ultimi rumor arrivati dalla Cina.
Sulla nota piattaforma Weibo è infatti stato pubblicato un post che parla di un dispositivo in fase di test, si tratterebbe di uno smartphone a conchiglia Oppo che ha come target principale il pubblico femminile (non è ancora ben chiaro perché si parli proprio specificamente di questo genere di target) e che abbia una grandezza di 7 pollici da aperto e 2 pollici da chiuso.
Si fa poi riferimento allo schermo, in particolare alla tecnologia adottata, ovvero la LTPO, che a differenza della LTPS supporta una frequenza di aggiornamento dinamica.
Questo nuovo smartphone a conchiglia OPPO è ancora un mistero, solo questi rumor iniziano a far delineare un’idea di quello che possiamo aspettarci, ma mancano informazioni concrete e per ora possiamo soltanto lasciare spazio alla fantasia. Personalmente comunque apprezzo molto l’utilizzo degli schermi flessibili per la creazione di dispositivi a conchiglia come quelli che si portavano tanti anni fa, quindi sono molto incuriosito da ciò che potrebbe preparare OPPO e mi aspetto un degno avversario del Motorola RAZR 5G.