Avevamo già parlato degli sconti in vista del Back to School in un precedente articolo riguardante Anker, ma oggi invece parliamo degli sconti Microsoft Surface proposti dall’azienda americana in vista del ritorno a scuola.
Molti studenti potrebbero andare incontro a sessioni di didattica a distanza nei prossimi mesi o comunque in ogni caso potrebbe risultare utile avere un dispositivo che sia d’aiuto nello studio; i Microsoft Surface sono perfetti per gli studenti poiché offrono il giusto equilibrio tra potenza e autonomia, un’aspetto fondamentale per chi si ritrova a dover usare il tablet o computer per tante ore consecutive.
Per questo motivo gli sconti Microsoft Surface per il Back to School possono risultare molto interessanti, poiché si tratta comunque di dispositivi abbastanza costosi, ma che ora risultano un po’ più abbordabili.
I dispositivi Surface coinvolti sono diversi, alcuni hanno sconti più consistenti, altri meno, ma comunque ci sono tante buone occasioni per chi ha intenzione di comprare un Surface e ora ha l’occasione per prenderlo a prezzo scontato. Di seguito ti riporto i vari dispositivi coinvolti e i relativi sconti Microsoft Surface Back to School:
- Surface Pro 7 con Intel Core i5 e memoria da 128 GB o 256 GB può essere acquistato con uno sconto fino al 18%
- Surface Go 2 con Intel Core M può essere acquistato con uno sconto fino al 25%
- Surface Laptop 3 nella versione da 13,5 pollici e da 15 pollici può essere acquistato con uno sconto fino al 17%
Agli sconti si somma anche la spedizione gratuita e la possibilità di effettuare un reso gratuitamente entro 60 giorni dall’acquisto se quest’ultimo viene effettuato sul Microsoft Store. Infine se sei uno studente o un insegnante, puoi usufruire di uno sconto del 10% su tutti i dispositivi Surface presenti sullo store, un’occasione da non lasciarsi sfuggire.