Il CES 2020 di Las Vegas si avvicina, ormai manca davvero poco e le aziende si preparano per la presentazione di nuovi prodotti e nuove tecnologie. Si tratta di una delle fiere tecnologiche più importanti in tutto il mondo e a parteciparvi sono davvero tante aziende. Tra i nomi più famosi troviamo Samsung, la società sudcoreana che nell’ultimo decennio è cresciuta sempre di più in molti settore tech.
In vista dell’appuntamento a Las Vegas, l’azienda ha pubblicato sul sito ufficiale una pagina dedicata interamente al CES 2020, dove è possibile vedere 6 immagini che ritraggono prodotti che molto probabilmente verranno in qualche modo coinvolti nelle presentazioni che ci saranno durante i giorni di svolgimento della fiera.
Le prime 3 immagini riguardano il mondo delle TV; la prima raffigura un televisore che sembra quasi non avere alcuna cornice, con in basso la dicitura QLED 8K, e probabilmente va ad anticipare la presentazione di nuovi televisori con pannelli 8K e cornici quasi inesistenti di cui già si chiacchiera negli ultimi giorni. A seguire troviamo un’immagine riguardanti The Sero, un televisore già presentato nel mercato orientale, che permette di ruotare la televisione per guardare contenuti in verticale, come ad esempio video registrati da smartphone, e che potrebbe essere presentato per il mercato occidentale. Infine viene mostrata la soundbar Q800T, un accessorio con 3D surround che viene abbinato al televisore di cui abbiamo parlato precedentemente.
Le ultime 3 immagini spaziano invece in diversi settori, a partire da quello degli smartphone, con un’immagine del Galaxy Note 10 che lascia presagire l’annuncio del nuovo Galaxy Note 11. A seguire troviamo il Family Hub, un frigo smart, con sotto lo slogan “It’s more than a fridge, it’s the Facily Hub” (è più di un frigo, è il Family Hub) e per concludere troviamo GEMS, delle componenti robotiche indossabili per aiutare le persone disabili a camminare o esercitarsi al meglio.