Samsung è un’azienda che non ha bisogno di troppe presentazioni, come ben saprai si tratta di una delle compagnie leader nel settore della tecnologia mondiale, in grado di vantare un enorme successo con prodotti di ogni genere. Oggi siamo qui per parlare però di un particolare tipo di dispositivi che si stanno affermando negli ultimi anni: i pieghevoli!
Samsung vuole puntare molto sugli schermi pieghevoli!
Samsung è di sicuro stata una delle prime aziende a portare sul mercato i suoi smartphone pieghevoli, mostrando a tutti un nuovo tipo di dispositivi di sicuro molto promettenti seppur ancora abbastanza acerbi. A quanto pare però il mercato dei pieghevoli è destinato a espandersi e la compagnia ha ambiziosi progetti per il futuro.
A dichiararlo è stata l’azienda stessa durante la Display Technology Blueprint Presentation della Korea Display Industry Association, e a quanto pare non si punterà solo su nuovi smartphone ma anche su tablet, notebook e monitor. L’obiettivo è quello di garantire una maggior dimensione di schermo senza però rinunciare alla comodità di forme e dimensioni più ridotte.
Diciamo che di sicuro le cerniere dei pieghevoli sono destinate a migliorare e venire sviluppate sempre di più nei prossimi decenni, ma riusciranno davvero ad avere il successo sperato? Noi ovviamente speriamo in bene e ti terremo aggiornato su tutte le future novità!