Samsung non è di certo un’azienda da sottovalutare. I terminali che il colosso produce sono a dir poco amati dai consumatori che giorno dopo giorno si affidano all’azienda.
I Samsung Galaxy e i Fold fanno parte in particolare dei top smartphone Android presenti attualmente sul mercato, perciò oggi ti consigliamo di rimanere qui con noi, perché ti stiamo per riportare una succulenta notizia relativa al sensore d’impronte e non solo!
Samsung: novità sul sensore d’impronte!
Samsung sembrerebbe aver preso una decisione definitiva per quanto riguarda i suoi pieghevoli per eccellenza. Ma andiamo con ordine!
In questi giorni stanno girando diversi rumor che vedono protagonista la nota Samsung. Di cosa si sta parlando? Presto detto! A quanto pare L’Azienda tornerà a sviluppare il proprio sensore d’impronte laterale integrato nel tasto di accensione sui Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4.
Bada bene però, non si tratta di un rumor proprio campato in aria in quanto il report in questione proviene da uno dei mercati principali in cui opera Samsung.
Insomma, tutti i fan possono dire addio al sensore d’impronte integrato nel display, si dovrà fare i conti con una soluzione presente sul tasto di accensione. Ovviamente c’è sempre la possibilità di un dietro front dell’azienda.
A noi la scelta pare sensata in quanto dobbiamo tenere conto che stiamo parlando di dispositivi pieghevoli, quindi è ovvio che bisogna fare in modo che si possa sbloccare il telefono nel minor tempo possibile in ogni tipo di utilizzo. Un sensore d’impronte sul display potrebbe generare diverse problematiche su questi dispositivi.
A ogni modo ti invitiamo a riportarci nella sezione dei commenti la tua opinione a riguardo, invitandoti come sempre a rimanere con noi in modo da non perderti le prossime notizie che ti riporteremo!