Samsung non ha di certo bisogno di alcuna presentazione, si tratta di una delle aziende leader nel mondo tecnologico e vanta prodotti di successo tra cui smartphone, tablet, TV e tanto altro. Oggi vogliamo proprio parlarti di smartphone, in quanto ci sono novità sulla nuova generazione di Fold. Sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Samsung Galaxy Z Fold 5, siamo alle fasi finali di test per la cerniera?
Che l’azienda stia lavorando alla propria nuova generazione di dispositivi pieghevoli non è di certo un mistero. Ormai sono molte le compagnie che vogliono investire in tal senso. Una tecnologia acerba certo, ma che sicuramente può avere futuro se implementata e migliorata a dovere. A ogni modo, Samsung potrebbe aver completato i test sulla cerniera dei prossimi Fold 5, così sostiene una testata sudcoreana di nome The Elec.
I numeri sono gli stessi della generazione attuale e cioè 200.000 pieghe consecutive. Sicuramente in molti si aspettavano qualcosa in più ma si tratta comunque di un valore molto elevato e in grado di assicurare lunga vita al prodotto. Le novità però ci sono e secondo questo rumor non confermato, il nuovo sistema adottato sarà a goccia e quindi il vetro si fletterà verso l’interno. Di seguito un immagine:
In passato ti avevamo già parlato dei due principali sistemi di piegatura adottati dalle aziende e se ben ti ricordi quello a goccia è senza dubbio il migliore seppur più costoso da realizzare. Sicuramente sullo schermo si noterà molto meno la ripiegatura. Noi ovviamente ti terremo aggiornato e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!