Samsung Galaxy Z Flip 5 è il nuovo pieghevole targato Samsung che moltissimi utenti stanno attendendo con ansia, nella speranza che questo nuovo dispositivo possa migliorare l’esperienza di utilizzo offerta dal suo predecessore. Purtroppo però oggi dobbiamo parlare di prezzi e le novità non sono molto positive.
Samsung Galaxy Z Flip 5 aumenterà di prezzo?
Come forse saprai, nelle scorse ore alcuni rumor sulla versione Fold del dispositivo hanno rallegrato la giornata di molti in quanto il nuovo modello dovrebbe costare forse meno del suo predecessore. Purtroppo però non possiamo dire lo stesso di Samsung Galaxy Z Flip 5, in quanto alcuni rumor stanno riportando il possibile prezzo di lancio di questo pieghevole a conchiglia e sarà invece più alto!
Le informazioni arrivano dalla Grecia e a quanto pare il prezzo per il taglio da 8/128GB sarà di ben 1299 euro, contro invece i 1099 euro del predecessore. Si tratta di un aumento considerevole pari a 200 euro, ossia il 16% del prezzo. Tra l’altro, i dati potrebbero anche essere corretti per quanto riguarda l’Italia, dopotutto stiamo sempre parlando di Unione Europea.
Ovviamente ti consigliamo di prendere la notizia con la dovuta cautela, si tratta pur sempre di rumor e nulla di confermato e i prezzi potrebbero anche variare in base ai paesi per via delle diverse tassazioni. A ogni modo non possiamo fare altro che attendere una qualche notizia ufficiale, nella speranza che si tratti di rumor fasulli!