Samsung Galaxy Tab S6 Lite fa parte della variegata gamma tab, che l’azienda mette a disposizione alla propria utenza. Si tratta di dispositivi all’avanguardia, in grado di regalare un’esperienza davvero memorabile a chiunque decida di procedere con l’acquisto. Oggi siamo qui per parlarti della terza e tanto chiacchierata edizione del Tab S6 Lite.
Samsung Galaxy Tab S6 Lite (2024), arrivano i primi dettagli!
In questi giorni, sul database del Global Certification Forum (GCF), è stato avvistato un codice modello particolare e cioè SM-P625. Secondo molti si tratterebbe del nuovo Samsung Galaxy Tab S6 Lite. Facciamo subito chiarezza, perché come da tradizione il numerino 5 finale, significa che il device avrà a disposizione la connettività dati. Ovviamente non mancherà la controparte solo Wi-Fi, già avvistata su Geekbench.
Per ora si è riusciti a scoprire che il device avrà a bordo il classico chip Exynos 1280 e vanterà 4 GB di RAM e 64 di archiviazione. Android 14 sarà invece l’OS stock. Per ora ovviamente il resto delle specifiche resta un mistero, bisogna però fare una considerazione relativa all’utilizzo del chip Exynos 1280.
Si tratta di un processore abbastanza vecchiotto, rilasciato 2 anni fa, seppur performante poteva tranquillamente essere sostituito da qualcosa di ben più in linea con i tempi. Staremo a vedere che succederà in futuro!