Samsung Galaxy SmartTag 2 è un dispositivo di cui purtroppo sappiamo ancora poco. L’azienda che lo produce tuttavia, non ha bisogno di alcuna presentazione. Una delle compagnie leader del settore mobile i cui rami si estendono in pressoché ogni settore. Lavastoviglie, lavatrice, smart TV e via dicendo. Oggi però siamo qui per parlare di un qualcosa di preciso.
Samsung Galaxy SmartTag 2 sarà totalmente diverso!
SmartTag 2, sarà un completo restyling della sua versione precedente. Quantomeno secondo ciò che al giorno d’oggi è possibile consultare in rete. Le foto parlano chiaro. La documentazione depositata presso FCC ci ha aiutato a capire la grande differenza rispetto alla prima generazione. Si passa da una forma leggermente squadrata e spigolosa, contenente un piccolo foro da aggiungere a qualsiasi portachiavi, a una forma totalmente diversa. Un grande foro e una forma completamente arrotondata. Ovviamente non possiamo dirti nulla in merito alle dimensioni, ma sicuramente rimarremo stupiti.
Inoltre, la volontà dell’azienda in merito al discostarsi dal passato è netta. Non vi è alcun riferimento del numero “2” nel nome del prodotto depositato. Vi è però la certezza della connessione Bluetooth e UWB. Staremo a vedere quando Samsung si deciderà a presentare il tutto!