Samsung è un’azienda che negli ultimi anni sta facendo faville in campo mobile. Te ne parliamo spesso, come puoi per esempio vedere qui. A ogni modo, oggi vogliamo riportarti una notizia davvero interessante in merito al display dei nuovi top di gamma. Perciò se sei curioso vedi di rimanere con noi e di certo non ne resterai deluso!
Samsung Galaxy S23: utilizzeranno Gorilla Glass Victus 2
Anche se i nuovi top di gamma della nota azienda non sono stati ancora presentati, Corning ha voluto mettere le mani avanti, millantando che i prossimi top di gamma di Samsung porteranno il nuovo gioiellino della compagnia e cioè Gorilla Glass Victus 2. Si tratta ovviamente di un vetro di nuova generazione di cui non si può di certo parlare male!
In particolare, si è svolto un lavoro certosino su uno dei talloni d’Achille degli smartphone: le cadute. Il nuovo vetro sarà molto più resistente. Senza però venire meno alla classica protezione da parte dei graffi. Vogliamo essere più specifici, riportandoti due dati: il vetro potrebbe resistere a cadute sul cemento da circa 1 metro d’altezza e a cadute sull’asfalto da circa 2 metri.
Inoltre, per gli amanti del verde il vetro contiene più del 20% di materiali riciclati, guadagnandosi un’importante certificazione in merito. Nulla da dire sotto questo punto di vista, non ci rimane che aspettare il grande evento di mamma Samsung e successivamente dare sfogo alle opinioni!