Samsung Galaxy S23 Ultra è il nuovo smartphone top di gamma Samsung, alla quale l’azienda sta lavorando nel tentativo di trasformarlo in un dispositivo in grado di far innamorare gli amanti della tecnologia. Di sicuro le promesse sono molte ma a quanto pare il vero punto di forza saranno le foto notturne!
Samsung Galaxy S23 Ultra farà foto al top anche al buio!
A quanto pare se c’è un punto su cui Samsung sta lavorando molto per far si che Samsung Galaxy S23 Ultra sia diverso e migliore del suo predecessore è la fotocamera. Come forse saprai i rumor parlano di un miglioramento non indifferente che vede la camera principale passare dai 108 megapixel attuali, ad addirittura ben 200 megapixel! Per non parlare poi di apertura, dimensione, stabilizzazione dei video ecc.
Insomma, molte novità nel comparto fotografico, ma la migliore sarà a quanto pare la qualità delle foto in notturna. A riportarlo è Ice Universe, uno degli informatori più affidabili quando si tratta di Samsung. “Penso si tratti del passo avanti più evidente avuto dai flagship Samsung da cinque anni a questa parte”, commenta l’uomo su Twitter.
Diciamo che si tratta di un cambiamento anche parecchio atteso in quanto Samsung Galaxy S22 Ultra aveva perlopiù riproposto la configurazione del predecessore, quindi un’innovazione nel nuovo Samsung Galaxy S23 Ultra sarà di sicuro molto apprezzata.
Noi ovviamente non vediamo l’ora di scoprire di più su tutto ciò che questo nuovo top di gamma avrà da offrire, come per esempio le fantastiche prestazioni di batteria di cui ti abbiamo parlato qui, e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!