Ormai manca poco alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S23 Ultra e a questo punto conosciamo tutte le specifiche del nuovo flagship del produttore coreano, inclusi i dettagli su uno degli elementi più interessanti ovvero la nuova fotocamera da 200MP.
Come già detto qualche giorno fa, inoltre, Samsung in alcuni paesi ha già aperto i preorder per l’intera famiglia S23; agli appassionati non rimane che aspettare il 1 febbraio per vedere all’opera i nuovi smartphone.
Qualcuno però, non deve aspettare i 10 giorni che ci separano da Samsung Unlocked; uno store di Matagalpa, in Nicaragua, ha postato sulla sua pagina Facebook quelle che sembrerebbero 4 confezioni di Galaxy S23 Ultra.
L’annuncio di KM Cell Store, questo il nome del negozio, riporta come descrizione “modelli da 512 GB di memoria e 128GB di Ram, disponibili in consegna immediata”.
In realtà non c’è nessun’altra informazione, neppure sul prezzo, ma soltanto qualche foto che mostra le confezioni delle colorazioni Phantom Black, Cotton Flower, Botanic Green e Mystic Lilac; quest’ultima è una delle colorazioni più particolari, una sorta di rosa cipria, tanto che il venditore ha deciso di mostrarci anche il telefono fuori dalla confezione.
Per quanto riguarda S23 Ultra, sarà abbastanza simile al predecessore, con fotocamera principale da 200 Megapixel fornita di zoom 3x e 10x. Inoltre avrà uno schermo da 6,8” 2x Dynamic AMOLED con risoluzione da 1440p e 500 ppi eil Gorilla Glass Victus 2 a proteggere il tutto.
Anche la batteria dovrebbe rimanere da 5000 mAh con carica a 45W; infine la famiglia S23 partirà da Android 13 e One UI 5.1 con Bluetooth 5.3, Wi-Fi 6E, NFC e connettività UWB.