Samsung Galaxy S23 è il nuovo smartphone top di gamma della linea galaxy di Samsung. Si tratta di dispositivi performanti e affidabili che nel corso degli anni hanno senza dubbio conquistato una larga fetta d’utenza. Ormai le prime copie sono state inviate ad alcuni utenti e sul web è nata una polemica riguardante lo spazio di archiviazione!
Samsung Galaxy S23, il sistema occupa troppo spazio!
Alcuni utenti stanno iniziando a ricevere il proprio nuovo e scintillante Samsung Galaxy S23 e sul web alcune informazioni curiose e a tratti preoccupanti si stanno diffondendo. A quanto pare le applicazioni di sistema preinstallate sul dispositivo arriverebbero a occupare fino a 60 GB di spazio!
Ovviamente le segnalazioni arrivano da utenti americani quindi non è detto che a livello internazionale la situazione non cambi, ma si tratta comunque di un dato da tenere in considerazione specialmente se si decide di acquistare la versione da 128 GB totali, che si ritroverebbe così nel peggiore dei casi ad avere già la metà della memoria occupata.
Specialmente su Twitter gli utenti si stanno scatenando in quanto si tratta del dispositivo con il maggior spazio occupato dal sistema mai visto fin’ora, a confronto invece con i Google Pixel che si aggirano sui 15GB. A ogni modo non tutti riportano le stesse informazioni quindi non possiamo fare altro che continuare a tenere d’occhio la situazione e nel frattempo ti diamo appuntamento al prossimo articolo!