Samsung, produce telefoni ormai da moltissimo tempo, di conseguenza è molta l’utenza che la sceglie come marca di fiducia. Oggi siamo qui per parlarti del possibile arrivo di un terminale davvero interessante. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Samsung Galaxy S23 FE, è realtà?
Nel caso non lo sapessi FE sta per “Fan Edition” e stiamo parlando di device appartenenti comunque alla gamma Galaxy S, quindi di estremo pregio. A ogni modo, potrebbe essere possibile che anche l’S23 veda l’arrivo di questa variante dopo una lunga pausa data dalla carenza di componentistica. Il motivo di questa ipotesi è senza dubbio derivato da una certificazione apparsa sotto i nostri occhi da Safety Korea.
Sembrerebbe proprio che sia stata testata la batteria di un nuovo Galaxy S23 FE di Samsung. Le specifiche sono queste: la batteria è realizzata dalla Ningde Amperex Technology Limited, è identificata con la sigla EB-BS711ABY.
Invece il device avrebbe la sigla SM-S711. Da qui in poi però, si può solo speculare in quanto nulla di più è emerso. È probabile che questo nuovo device esca verso la fine dell’anno come da tradizione e riuscirà senza dubbio a portare il meglio della serie s23 a un prezzo molto più accessibile per l’utenza. Stai pur certo che noi ti terremo informato su questa e moltissime altre notizie in merito e solo per ora ti diamo appuntamento al prossimo articolo!