Samsung Galaxy S22 non è altro che il nome dell’ultima serie di terminali top di gamma della nota azienda. Si tratta di dispositivi al top dal costo elevato ma in grado di rendere soddisfatto anche il più restio degli acquirenti.
C’è un problema però: siamo in piena crisi di componenti e la domanda è più alta che mai! Non c’è da spaventarsi in quanto Samsung sembra avere la situazione completamente sotto controllo.
Se sei curioso sul come mai la nota azienda non sembra curarsi della crisi attuale resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Samsung Galaxy S22, l’azienda ce la mette tutta per garantire scorte!
Solo ieri rimanevamo a bocca spalancata guardando Samsung Galaxy S22 in tutte le sue varianti. Oggi però è il momento di tirare le somme e non si può di certo fare finta che la crisi di componenti non esista, perciò bando alle ciance e veniamo subito al dubbio!
Samsung sembra più preparata che mai nel gestire l’attuale crisi di componentistica: un rapporto proveniente dal mercato sudcoreano sottolinea che il colosso ha incrementato del 20% la produzione dei Galaxy S22 rispetto a quella dei modelli della generazione precedente.
Questo ci porta a dedurre due cose: la prima è che l’azienda nutre grandi aspettative e si ritiene convinta che il proprio ultimo prodotto convincerà l’utenza, la seconda è che Samsung non vuole in nessun modo rallentare la produzione in modo tale da non soddisfare subito la domanda.
Saranno 30 milioni i pezzi prodotti, suddivisi nel modo seguente:
- Galaxy S22: 12 milioni di unità
- Galaxy S22 Plus: 8 milioni di unità
- Galaxy S22 Ultra: 10 milioni di unità
Un grande passo avanti di fronte alle “sole” 26 milioni di unità stimate ai tempi di Galaxy S21. Tieni però presente che questi dati sono molto suscettibili ai sondaggi di vendita e qualcosa potrebbe cambiare con il tempo. Per il momento non ci rimane che stare a vedere e ovviamente ti terremo informato su ogni futura novità!