Samsung è una delle compagnie più famose al mondo. Gli smartphone che produce sono amati da moltissima utenza. Mentre qualche giorno fa ti avevamo parlato di alcuni rumor relativi alla cerniera del nuovo flip qui, oggi siamo pronti a riportarti un’altra bizzarra notizia. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Samsung Galaxy Note 9 riceve le patch di febbraio!
Correva l’anno 2018, precisamente agosto, quando ha debuttato lo scintillante Note 9. Si tratta di un device che tutt’ora viene utilizzato da parecchia utenza. Dopotutto il magico pennino che caratterizza la gamma è unico in ambito smartphone e garantisce alcuni plus non indifferenti. A ogni modo, non perdiamoci nella nostalgia perché mentre i top di gamma attuali ricevono le patch di marzo, stranamente Samsung si è ricordata di aggiornare un device di qualche anno fa.
Si. Samsung Galaxy Note 9 riceve le patch di febbraio. Un device che ufficialmente ha visto la fine del suo supporto risalente all’anno scorso, dopo ben 4 anni. Inspiegabile il perché di questa uscita, ma decisamente non vogliamo lamentarci, si tratta di un ottimo regalo a chiunque ancora oggi si affida al device che sarà pure vecchio, ma non ancora obsoleto. Noi ovviamente rimarremo con le antenne ben drizzate, nel caso Samsung decida di omaggiare altri device storici della propria casa oltre Samsung Galaxy Note 9, perciò rimani con noi se non vuoi perderti alcuna notizia in merito a questo e molti altri argomenti!