Samsung Galaxy Book Pro 360, con nuovo processore, un display più luminoso e un’eccellente S Pen si aggiungono a un’esperienza Galaxy formidabile. In ogni caso, le prestazioni sono ottime per la produttività quotidiana, l’intrattenimento e l’editing di foto e video di base. Il sistema di raffreddamento all’avanguardia ed una riduzione di rumore efficente per non infastidirti. Non è un laptop da gioco, ma potrai comunque giocarci con impostazioni basse, anche il cloud gaming funziona efficentemente, tramite la sua connessione Wi-Fi.
Samsung Galaxy Book Pro 360: perché comprarlo?
- Dimensioni prodotto 30.2 x 20.2 x 1.1 cm; 1 Kg
- Pile 1 Polimero di litio pile necessarie. (incluse)
- Numero modello articolo NP930QDB-KE4IT
- Fattore di forma Convertible
- Dimensione schermo 13.3 Pollici
- Risoluzione schermo 1920 x 1080 pixels
- Risoluzione 1080p Full HD Pixel
- Marchio processore Intel
- Tipo processore Intel Core i7
- Velocità processore 2 GHz
- Numero processori 1
- Dimensioni RAM 16 GB
- Tecnologia di memoria LPDDR7
- Tipologia di memoria computer DDR4 SDRAM
- Memoria massima supportata 16 GB
- Dimensioni Hard-Disk 512 GB
- Descrizione Hard-Disk SSD
- Speaker Descrizione Stereo Speakers AKG
- Grafica Chipset Brand Intel
- Descrizione scheda grafica Intel® Iris® Xe Graphics
- Tipo memoria scheda grafica DDR4 SDRAM
- Interfaccia scheda grafica Integrato
- Tipo di connettività Wi-Fi
- Tipo wireless 802.11ax
- Numero di porte USB 3.0 2
- Numero di porte HDMI 1
- Wattaggio 63 watt_hours
- Tipologia di periferica ottica No
- Piattaforma Hardware PC
- Sistema operativo Windows 11 Home
- Le batterie sono incluse Sì
- Capacità della batteria al litio 63 Wattora
- Confezione della batteria al litio Batterie contenute nell’apparecchiatura
- Numero delle celle agli ioni di litio 1
- Peso articolo 1 kg
Sfortunatamente, se vuoi qualcosa di meglio della grafica integrata, Samsung offre solo una GPU Intel Arc discreta sul laptop a conchiglia Samsung Galaxy Book 2 Pro da 15 pollici. Sarebbe facile confondere il Galaxy Book 2 Pro 360 con il modello di prima generazione: Sono quasi identici, almeno all’esterno. Tuttavia, Samsung ha sostituito alcuni componenti chiave. Il processore, ad esempio, passa da un Intel di 11a a 12a generazione. Questo è il cambiamento più grande e ripaga con un notevole aumento delle prestazioni multicore. Tuttavia, gli altri aggiornamenti più piccoli che Samsung ha apportato al Pro 360 migliorano l’esperienza utente complessiva (principalmente), rendendolo uno dei migliori due in uno disponibili in questo momento.
Le porte del Samsung Galaxy Book Pro 360 sono limitate a solo 3 Type-C, con due a sinistra e una a destra. Solo una porta (a sinistra) supporta Thunderbolt 4, mentre le altre due sono USB C standard. Un jack per cuffie da 3,5 mm è sul lato destro, mentre il lettore microSD è a sinistra. Il display Super AMOLED da 13,3 pollici è sul lato basso per la risoluzione a ” solo” Full HD (1920×1080) e picchi di soli 283 nits di luminosità (ben al di sotto dei 400 tipici di questi tempi). Ma non lasciarti ingannare. Super AMOLED spazza via qualsiasi LCD standard con specifiche simili. La luminosità dello schermo (insieme a un discreto rivestimento antiriflesso) è abbastanza buona per i giorni nuvolosi.
La gamma di colori del Galaxy Book Pro 360 5G è eccezionale, con una copertura del 100% sRGB, 96% AdobeRGB e 100% DCI-P3 che lo rende uno dei display per laptop più accurati in circolazione. Puoi acquistare Samsung Galaxy Book Pro 360 su Amazon.