Samsung non ha bisogno di troppe presentazioni, si tratta di un’azienda leader del settore tecnologico, che spicca sulla concorrenza per via di moltissimi prodotti differenti tra cui soprattutto tablet e smartphone. Oggi siamo qui per parlarti dell’ultima categoria, in quanto potremmo forse avere nuove informazioni su un possibile futuro Samsung Galaxy A54!
Samsung Galaxy A54, ecco qualche specifica!
Se sei alla ricerca di uno smartphone affidabile e performante, che ti permetta di non rinunciare alla qualità nonostante un budget un po’ più limitato rispetto ai costi dei top di gamma, allora sicuramente la serie A dei Galaxy Samsung possono fare al caso tuo. Oggi vogliamo proprio parlarti di uno di questi telefoni di fascia media, il Samsung Galaxy A54, spuntato recentemente in qualche leak.
Il dispositivo in questione dovrebbe uscire proprio nel corso di questo 2023 e grazie al portale tedesco WinFuture potremmo avere qualche prima rudimentale informazione riguardo le sue specifiche. Parliamo di un dispositivo dotato di display AMOLED FHD+ a 120Hz, con ben 6,4 pollici di schermo. Il tutto sarà accompagnato dal SoC Exynos 1380 con GPU ARM Mali-C68.
Per quanto riguarda invece la memoria, nulla di stupefacente: 8GB di RAM e due versioni da 128 e 264GB di spazio di archiviazione. Per quanto riguarda la fotocamera invece, un sensore principale da 50MP realizzato con una lente nuova ti permetterà di scattare foto di qualità, insieme a un grandangolare da 12MP e una macro da 5MP. La batteria promette 5000 mAh.
Insomma, questo Samsung Galaxy A54 non si discosta eccessivamente dal suo predecessore sotto alcuni aspetti, ma risulta molto promettente. Per quanto riguarda il prezzo, si tratta di una cifra di circa 500 euro, quindi leggermente più alta rispetto all’A53. Ti ricordiamo a ogni modo che si tratta per ora solamente di un leak, perciò prendi tutto ciò con le pinze e sicuramente ti terremo aggiornato nel caso arrivino delle conferme ufficiali!