Samsung è ormai un’azienda conosciuta da chiunque e di cui spesso parliamo. Il settore mobile della compagnia è in continua crescita e con l’avvento dei pieghevoli si sono fatti passi da gigante in diversi settori. Sembrerebbe che finalmente l’azienda abbia deciso di puntare anche su un terminale pieghevole di fascia economica!
Samsung starebbe pensando a un Galaxy Z Fold più economico!
The Elec è un portale sudcoreano abbastanza affidabile che in queste ore ha lanciato nuove indiscrezioni in merito a un Fold di fascia economica. Intorno alla fine di quest’anno dovremmo quindi vedere un nuovo device di casa Samsung. Inutile dire che attualmente un Flip può costare più di 1000 euro, per non parlare della gamma Fold. Con queste premesse, risulta chiaro che se davvero Samsung lancerà il nuovo terminale a circa 800 dollari, le possibilità di accaparrarsi una buona fetta d’utenza, saranno più che rispettate.
In conclusione c’è sicuramente da porsi una domanda: la diminuzione di prezzo, quale criticità comporterà in termini prestazionali? Stiamo comunque parlando di device che hanno un costo elevato per l’enorme difficoltà dell’assemblaggio, quindi da qualche parte bisognerà pur tagliare. Inutile dire che per ora siamo in campo speculativo, perciò soltanto il futuro ci rivelerà quello che l’azienda ha in mente!