Samsung ormai la conosciamo tutti, l’ultimo Galaxy in cantiere è un device che si prospetta davvero interessante e di cui abbiamo parlato già in altre occasioni, come per esempio qui. A ogni modo oggi non siamo qui per parlarti di terminali, ma di sistemi operativi e app. L’azienda ha deciso di aggiornare una propria applicazione e le novità sono parecchio interessanti. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Samsung ha aggiornato One Hand Operation+, ecco che cambia!
Mamma Samsung difficilmente lascia delusi e oggi ha deciso di semplificare ulteriormente la vita della propria utenza solita utilizzare One Hand Operation+. Nel caso non lo sapessi, si tratta di un applicativo presente all’interno di Samsung Good Lock che consente d’impostare gesture personalizzate allo scopo di migliorare l’utilizzo del proprio device con una mano.
L’ultima versione porta con sé alcune feature aggiuntive: Animation, Pin, Rectangle e Oval. Sono relative agli screenshot e ti consentiranno di eseguirle in forme completamente diverse tra loro. Prendiamo per esempio Animation che offre la possibilità di eseguire uno screen in ogni momento grazie a una finestrella a portata di mano. Pin poi consente di fissare una zona del display in un apposito spazio e averla sempre lì. Rimangono Rectangle e Oval che richiamano uno strumento rettangolare od ovale così da delimitare lo spazio dello schermo.
Novità interessanti che è senza dubbio più pratico provare che spiegare. Ovviamente ti consigliamo di aggiornare l’app e infine ti diamo appuntamento al prossimo articolo!