Pulire la casa delle volte può essere una fatica che molto volentieri ti risparmieresti, quindi perché non sfruttare l’aiuto che ci potrebbe dare la domotica? iRobot, da anni leader nei robot aspirapolvere, tra la sua gamma di prodotti ha il Roomba 692, uno dei migliori prodotti che potresti scegliere per accompagnarti nelle pulizie della casa.
iRobot ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo della robotica, con oltre 30 milioni di robot domestici venduti in tutto il mondo, ed il suo Roomba 692 è il modo migliore per entrare nel mondo delle pulizie smart, basterà infatti programmare il robot per far sì che rimuova polvere, peli di animali, capelli e altro dal pavimento e dai tappeti, indipendentemente da come sia la superficie, ogni giorno e in totale autonomia.
Il Roomba 692 di iRobot, al momento è in offerta su Amazon a 199.99€, uno sconto di circa il 40% sul prezzo di listino che, ti ricordo, è di oltre 300€, ciò ti permetterà pertanto di risparmiare quasi 130 euro, tuttavia se ancora non sei convinto, continua a leggere, così da capire perché dovresti sceglierlo rispetto ad altri prodotti similari.
Perché acquistare il Roomba 692 di iRobot
Il Roomba 692 si propone con un desing elegante e di alta qualità, che andrà a completare l’arredamento della tua casa, inoltre basta programmarlo per pulire quotidianamente sporco, polvere e detriti con l’app iRobot HOME oppure tramite il tuo assistente vocale (compatibile con Alexa e Google Assistant), così da avere pavimenti puliti senza fatica.
Altra peculiarità del Roomba 692 è il sistema di pulizia a 3 fasi e le doppie spazzole multisuperficie che raccolgono lo sporco da tappeti e pavimenti duri, mentre una spazzola per la pulizia dei bordi si prende cura di angoli e bordi.
il Roomba 692 non si ferma qui, infatti suggerirà anche una pulizia extra quando il numero di pollini nella tua zona è alto o durante la stagione della muta degli animali domestici, ma come? Semplicemente imparerà le tue abitudini di pulizia per offrire programmi personalizzati, mentre l’Assistente Google e Alexa ti consentono di iniziare a pulire solo con il suono della tua voce.
Tra le ulteriori feature troviamo anche una suite completa di sensori avanzati che consentono al Roomba di navigare sotto e intorno ai mobili e lungo i bordi, una navigazione iAdapt, ed un Cliff Detect impedisce che cada dalle scale.
Oltre al Cliff Detect, troviamo anche i sensori Dirt Detect, i quali avvisano il robot delle aree più sporche della casa, come i punti ad alto traffico come può essere un corridoio, e le puliscono più a fondo. iRoomba non si ferma solo a questo, infatti l’azienda garantisce l’integrazione di funzioni sempre nuove, grazie ai continui aggiornamenti software, consentendo di accrescere la versatilità del robot nel tempo.
Come ti avevo accennato, il Roomba 692 ha la nuova app iRobot Home ti fornisce delle mappe migliorate, riconoscimento delle stanze e suggerimenti stagionali, offrendo il massimo controllo sulla pulizia nel modo più aggiornato ed intelligente possibile.
Infine, l’azienda promette di impegnarsi a fornire i più elevati standard di protezione della privacy, garantendo che i tuoi dati rimangano privati e protetti, e che siano utilizzati solo per migliorare la tua esperienza di pulizia e le prestazioni del tuo robot.
Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!