EON eleva i classici N64 offrendo degli spettacolari 480p – il doppio della risoluzione nativa del N64 – e input realmente senza lag. La “Slick Mode” opzionale uniforma anche i bordi frastagliati, rendendo i classici più nitidi che mai. EON offre il primo dispositivo che rispetta l’hardware originale senza modifiche o il ricorso a fonti di alimentazione esterne.
Collega l’N64 a una TV ad alta definizione tramite cavo HDMI, rinunciando per sempre ai pesanti (e ormai abbandonati) schermi catodici o a rischiose modifiche alla console, sbloccando una pura esperienza retrò. L’attenzione di EON ai dettagli offre una soluzione elegante e moderna per i 32,9 milioni di N64 venduti che non sono in grado di collegarsi ai display di oggi.
Con rispetto per l’eredità hardware Nintendo, EON ha progettato il Super 64 come un’estensione naturale della console stessa seguendo l’estetica del design dell’N64. “Poiché il Nintendo 64 ha influenzato la nostra vita e quella di tanti altri, onorare l’hardware originale con un determinato aspetto e un pari livello di qualità da abbinare è stato fondamentale“, hanno dichiarato Justin Chou, Justin Scerbo e Allan Chou, fondatori di EON. “Abbiamo progettato Super 64 per portare i nostri giochi preferiti su TV moderne e non solo per essere giocabili, ma belli. Speriamo che il nostro dispositivo sia all’altezza dei tuoi ricordi. ”
EON Super 64 per il momento è disponibile in Nord America al costo di 149,99 dollari su Amazon, CastleMania Games e altri partner di vendita al dettaglio. Scopri la missione EON e gli standard di qualità sul loro sito Web e celebra l’N64 con loro su Twitter.