OPPO, una tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, ha recentemente lanciato la Reno6 Series, serie pensata per offrire la possibilità di catturare al meglio ogni emozione grazie a caratteristiche top di gamma nel settore dell’imaging, alla battery life da record e alla potenza del software.
Il momento migliore per sfruttare questo dispositivo, e metterlo alla prova, è la notte di Halloween, un’occasione che da sempre funge a rompere la routine tra feste in maschera, dolcetto o scherzetto, fil horror etc.. quindi perché non avere con se il giusto alleato per non perdere “la magia” di questo evento?
La Reno6 Series sarà un’alleata fantastica, e renderà un gioco da ragazzi girare video di qualità e condividerli sui social grazie alle sue innumerevoli funzionalità che si adattano a pennello con questo evento:
- la funzionalità Bokeh Flare Portrait Video che riveste i contenuti di un’allure elegante e professionale;
- AI Highlight Video che garantisce colori pieni e vividi anche di notte, ottimizzando la luce ambientale;
- Ultra Dark che consente di realizzare contenuti chiari e luminosi;
- la modalità Ultra Steady che assicura la massima stabilizzazione, anche per scenari veloci e in movimento come una festa in maschera.
Con queste features d’avanguardia sarà possibile prendere parte a qualsiasi evento senza dover pensare troppo al risultato finale, avrai un prodotto finito impareggiabile da poter condividere sui tuoi social, come per esempio su Instagram o TikTok, o sfoggiare la cosiddetta“spooky dance” in voga ultimamente.
Ma che fotocamera e che batteria ha questa Reno6 Series?!
Grazie all’AI Quad Camera da 50MP di OPPO Reno6 Pro, corredata da un potente sensore Sony IMX766, e la tripla fotocamera posteriore da 64MP di OPPO Reno6, sarà possibile conservare a lungo i ricordi della notte più trasgressiva, cogliendo il senso di meraviglia che nasce dalla libertà di poter essere chiunque.
Negli ultimi anni, inoltre, c’è stata una riscoperta del neon e dei colori più vivaci, con outfit all’insegna del kitsch e del massimalismo, ma non temere, i sensori della Reno6 Series, coadiuvati dall’uso sapiente dell’AI, permettono di ottenere immagini ben calibrate dal punto di vista dei colori, esaltandoli e al tempo stesso restituendoli in modo fedele.
Infine, ma non per importanza, il display AMOLED che offre contrasti equilibrati, garantendo un’ottima riproduzione della gamma cromatica.
Anche editare le clip sarà un gioco da ragazzi grazie al suo SoC Qualcomm Snapdragon 870 5G di cui è dotato OPPO Reno6 Pro, ed il processore leader nel mercato, con 8GB di RAM e 128GB di storage, di cui dispone OPPO Reno6.
L’ultima line-up di OPPO, infatti, vanta tecnologie innovative che garantiscono un’experience impeccabile anche sotto stress, e una conferma arriva proprio dalle sue specifiche tecniche di cui ti ho appena parlato.
Infine, un aspetto da non sottovalutare è la durata della batteria, una vera minaccia quando si desidera conservare i ricordi più significativi, ma non sarà questo il caso.
Per ovviare a questo inconveniente è fondamentale scegliere un device con una battery life solida, che non faccia brutti scherzi nei momenti clou, ed OPPO con la Reno6 Series, integra i più alti standard tecnologici in termini di ricarica rapida.
Il dispositivo supporta l’innovativa tecnologia SuperVOOC 2.0 da 65 watt che consente di ricaricare lo smartphone fino al 100% in soli 28 minuti, imponendosi tra i leader nel settore.
Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!