Realme è un brand di device di cui ti abbiamo parlato per esempio qui e che negli ultimi tempi ha avuto modo di farsi conoscere e nel caso non lo sapessi vanta sicuramente un tratto distintivo rispetto a molti suoi competitor: la ricarica veloce che sbaraglia tutta la concorrenza. E come se la velocità attuale non bastasse, il nuovo dispositivo supererà ancora ogni “record”!
Realme, arriva la ricarica rapida da 240W
Realme può sicuramente vantare una ricarica rapida mia vista prima, in testa sicuramente a tutti gli altri competitor del settore. Basti pensare che la sua tecnologia di Ultra Dart Fast Charging ha permesso la dispositivo GT Neo 3 di raggiungere una carica completa al 100% in appena 20 minuti, un tempo sicuramente da record.
Eppure l’azienda non ha intenzione di fermarsi qui e pochi giorni fa ha confermato l’arrivo della ricarica rapida da 240W, la più veloce mai registrata finora dagli standard del Type-C. Questa ricarica rapida porterà con sé anche una serie d’innovazioni niente male:
- Architettura di ricarica innovativa da 240W, sicura, a bassa tensione e con un’efficienza di conversione della potenza estremamente elevata (98,7%).
- Il primo cavo di ricarica da 12A al mondo.
- La prima soluzione di ricarica dual GaN da 240W al mondo.
Insomma, un passo avanti niente male che non vediamo l’ora di tastare con mano. Ovviamente ti terremo aggiornato su eventuali novità!