Realme se ben ti ricordi era già finita sotto i nostri radar qualche giorno fa per quanto concerne il nuovo standard di ricarica rapida che sta trattando. Te ne abbiamo parlato qui nel caso volessi recuperare la notizia. Oggi invece vogliamo deliziarti con ulteriori novità che riguardando sempre la ricarica rapida. Preparati perché abbiamo per te una notizia sensazionale che fino a qualche anno fa poteva sembrare quasi fantasia!
Realme, nuovo record per la ricarica rapida
Realme GT Neo 5 è stato annunciato e come già era trapelato, supporta la ricarica rapida a 240W. Un telefono che ottiene di diritto il podio per quanto concerne la velocità di ricarica, cavallo di battaglia dell’azienda. Più nello specifico, la compagnia ha fatto sapere che in circa 9 minuti sarà possibile raggiungere il 100% di ricarica, mentre in 4 minuti sir aggiunge l’50% e in circa 80 secondi il 20%. Sembra quasi un sogno vero? Per fortuna nel video che ti stiamo per proporre potrai vedere tu stesso la magia diventare realtà.
Riordinando le idee, questo telefono per ora sarà disponibile solamente nel mercato Cinese. Sarà venduto in diverse versioni e ovviamente quella a 240W avrà il prezzo maggiore pari a circa 472 dollari. Probabilmente arriverà presto anche nel nostro paese e nell’attesa noi incrociamo le dita sperando che molti altri produttori adottino questa filosofia di ricarica!