Realme non ha bisogno di presentazioni, anche noi in passato ti abbiamo parlato più volte dei dispositivi dell’azienda come per esempio qui. Oggi però non vogliamo né parlarti dell’ultimo smartphone rilasciato né dell’offerta conveniente di Amazon, bensì di un possibile arrivo di un pieghevole! Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai per nulla deluso.
Realme lancerà sul mercato dei pieghevoli?
Come ben saprai il mercato dei pieghevoli è sicuramente in espansione. Una tecnologia che inizialmente era ancora acerba e suscitava non poche perplessità, ora sta riuscendo a migliorarsi arrivando a conquistare una fetta di utenza sempre più ampia. Recentemente ti abbiamo parlato dell’arrivo di Oppo sul mercato, con il suo Oppo Find N2 Flip, ma a quanto pare la concorrenza aumenterà!
Come facciamo a dirlo? Beh a suggerirlo p stato il VP stesso dell’azienda, Madhav Sheth, che ha deciso di pubblicare un tweet a dir poco provocatorio che ha scatenato l’utenza:
What do you want next… #realmeFlip or #realmeFold?
— Madhav Sheth (@MadhavSheth1) March 9, 2023
“Cosa volete adesso… #realmeFlip o #realmeFold?”. Insomma, una domanda criptica che potrebbe significare due cose: l’azienda vuole capire se l’utenza risponderebbe bene a un pieghevole, oppure ha già iniziato a lavorarci e in questo caso chissà che magari i progressi non siano già più avanti di quanto crediamo.
Noi ovviamente ti terremo aggiornato nel caos in futuro qualche nuova conferma spunti sul web, ma per il momento non possiamo fare altro che porti la stessa domanda: tu preferiresti un Fold o un Flip? E perché?