Realme è un brand che probabilmente conoscerai in quanto ormai da qualche anno è riuscito a farsi un nome nell’ambito della telefonia mobile e non solo! Oggi però non vogliamo parlarti nello specifico di smartphone che ovviamente sono sempre al centro della ribalta, ma bensì di un incredibile passo avanti dell’azienda!
Realme e la ricarica rapida: nuovo passo avanti!
Realme è una delle aziende che più punta sulla ricarica rapida. Da anni testimoniamo passi avanti incredibili e oggi un’insider di nome OnLeaks ha voluto farci emozionare: sarebbe infatti spuntata la confezione di vendita di Realme GT3 e una scritta sulla scatola indica con certezza la ricarica rapida fino a 240 W.
Ovviamente non si tratta di un’informazione ufficiale quindi non possiamo esserne certi, ma la fonte è abbastanza attendibile e se dovesse rivelarsi certa al 100%, questa notizia sarebbe sensazionale in quanto ci indicherebbe una ricarica rapida che raggiunge velocità sensazionali. A ogni modo, noi ti terremo aggiornato su questa e altre future notizie in merito al mondo dell’azienda e non solo, in quanto nel bene e nel male il mondo degli smartphone è in continua crescita e nonostante gli anni continuino a passare, non smette mai di stupirci!