Razer Phone potresti già averlo sentito nominare, si tratta di un telefono pensato principalmente per i gamer, ma ovviamente nulla toglie a chiunque di acquistarlo. A ogni modo, l’azienda non ha avuto un grandissimo successo in questo viaggio nel mondo di Android, e oggi siamo qui per riportarti l’ennesima triste notizia.
Se sei curioso di sapere che succede rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Razer Phone, ennesimo passo indietro!
Che i Razer Phone si stiano estinguendo non è di certo un mistero. Chiariamoci, Razer è un’azienda di tutto rispetto che i gamer del mondo PC conoscono e ammirano, però probabilmente cercare di sfondare la porta del mercato dei telefoni, non è stata di certo la pensata migliore della compagnia!
Attualmente ci sono due modelli disponibili, c’è da dire però che Razer non li stia tenendo benissimo a livello di update e supporto. La notizia di oggi lo dimostra: dal 24 agosto potremo dire ciao al Theme Store dedicato.
Questo store è molto gettonato dai pochi possessori del device, in quanto permette di personalizzare l’estetica del terminale.
A ogni modo, dal 24 agosto in poi, l’ultimo tema da te applicato diventerà quello definitivo e potrai dire addio a tutto il catalogo dei precedenti, perciò se c’è qualcosa che ti interessa ti consigliamo di lanciarti nello store il prima possibile!