Quest’anno Samsung Electronics ha fatto da padrona all’evento tecnologico più importante dell’anno, i premi vinti al CES 2022 da Samsung infatti sono stati tanti, tra cui spicca la vittoria per il premio Best of Innovation nella categoria Gaming al CES 2022, con il suo monitor Odyssey Neo G8 da 32 pollici.
Samsung ispira il mondo e delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici, sistemi di rete e memorie, sistemi LSI e soluzioni LED, tuttavia se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle notizie più recenti, oltre a seguirci, puoi visitare la pagina Samsung Newsroom sul suo sito ufficiale.
Ulteriori premi vinti al CES 2022 da Samsung
La gamma monitor Samsung ha ricevuto inoltre i riconoscimenti 2022 Honoree per tutta la line-up, sia per l’Odyssey Ark da 55 pollici, che per l’Odyssey Neo G9 da 49 pollici, l’Odyssey Neo G8 da 32 pollici, l’Odyssey G8 da 34 pollici, lo Smart Monitor M8 da 32 pollici e l’High Resolution Monitor S8 da 32 pollici.
Sono in tutto nove i premi che i monitor Samsung hanno ricevuto al CES di quest’anno, stabilendo un nuovo record per la gamma, alla più grande fiera dell’elettronica del mondo.
Promosso dal CTA, che detiene e organizza il CES, il programma CES Innovation Awards mette in evidenza esempi di design e ingegneria in diverse categorie di prodotti di consumo. Il 2022 segna il sesto anno consecutivo in cui i monitor Samsung hanno guadagnato il CES Innovation Awards, consolidando la posizione dell’azienda come leader globale nel mercato dei monitor gaming.
Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!