Abbiamo parlato negli scorsi giorni di POCO, che si è resa indipendente da Xiaomi, di cui era precedentemente un sotto brand. Da quel momento l’azienda ha attirato su di sé una grande attenzione da parte degli appassionati del settore. Il Pocophone F1, che fu lanciato nel 2018, è stato accolto con grande entusiasmo grazie al rapporto prestazioni – prezzo molto conveniente e da allora il dispositivo ha ricevuto aggiornamenti costantemente, ma i fan hanno sempre sperato in un nuovo dispositivo della serie, che fosse aggiornato alla tecnologia più recente.
Ebbene dopo più di un anno sembra che il Pocophone F2 sia sempre più vicino, infatti dopo i recenti leak che hanno visto protagonista il Poco F2 Lite, sul profilo Twitter ufficiale POCO è comparso un nuovo post che con un breve video preannuncia l’arrivo di una Season 2.
#POCOIsHere and it'll give chills to others. IYKWWM 😉
Season 2 is live now! Brace yourself for the impact. pic.twitter.com/wJPWgDgwCn— POCO India (@IndiaPOCO) January 21, 2020
Dal post si legge “Season 2 is live now! Brace yourself for the impact”, un chiaro modo di aumentare l’hype tra i fan dell’azienda. In effetti puoi vedere che sono davvero in tanti gli utenti che hanno seguito il post e che commentano con varie ipotesi su ciò che potrebbe succedere da adesso in poi. L’idea più diffusa riguarda sicuramente il rilascio imminente del nuovo Pocophone F2, magari accompagnato da un Pocophone F2 Lite. Il tweet è arrivato in seguito ad un altro post, pubblicato circa 7 ore prima, in cui con una lettera aperta l’azienda ha voluto ringraziare tutti i fan per il supporto fornito fino ad oggi, inoltre il ringraziamento è seguito da un invito a prepararsi per la “POCO: Season 2“.
An open letter to all #POCO fans!
Thanks for making it possible. #POCOIsHere and we're ready for an action-packed season 2. Are you? pic.twitter.com/vYOQ8HZj8v
— POCO India (@IndiaPOCO) January 21, 2020
Mi sembra quasi di stare parlando di un videogioco, dove spesso viene utilizzata questa terminologia. Ad ogni modo qualcosa bolle in pentola e probabilmente converrà tenere d’occhio i profili social ufficiali, poiché nella lettera si legge chiaramente che tutti i prossimi aggiornamenti verranno pubblicati lì.