Poco è una società italiana fondata nel 2018 che produce smartphone di alta qualità a prezzi accessibili e sicuramente l’avrai già sentita nominare. Grazie alla capacità di fornire un’esperienza di utilizzo ottima a prezzi convenienti, l’azienda ha guadagnato una buona reputazione tra gli appassionati di smartphone. Oggi vogliamo parlarti però di un update molto interessante!
Poco: ecco gli smartphone che riceveranno la MIUI 14 durante il Q2 2023
Se possiedi uno smartphone Poco allora la notizia di oggi potrebbe essere molto interessante per te e riguardarti da vicino. L’azienda ha infatti rilasciato alcune informazioni interessanti, tra cui la lista degli smartphone che riceveranno la MIUI 14 nel Q2 2023.
Si tratta di una lista che comprende dispositivi di varie fasce di prezzo, andando a soddisfare molta utenza, e nel caso tu sia curioso ti lasciamo qui l’elenco completo di ben 11 device:
- F4 GT
- M5
- F3
- F4
- X3 Pro
- M4 5G
- X4 GT
- X3 GT
- F2 Pro
- M3
- X3 NFC
Ovviamente le tempistiche del rilascio potrebbero variare tra i vari dispositivi e il paese, tuttavia la finestra rimane più o meno la stessa: quella del Q2 2023. Insomma, molti utenti potranno mettere mano a un update non di poco conto, quindi ora non ci resta che aspettare! E tu sei tra i fortunati? Faccelo sapere nei commenti!