Nel 2018 fu rilasciato il Pocophone F1, che riscosse un grande successo, dopodiché i fan hanno chiesto a gran voce l’arrivo di un successore, che a quanto pare verrà rilasciato quest’anno sotto il nome di POCO F2.
La conferma arriva da un teaser pubblicato sulla pagina Twitter del profilo POCO India, dove è stato pubblicato un tweet per ripercorrere i successi del 2020 e accogliere con entusiasmo il prossimo, che si preannuncia molto interessante.
The stage is set! The fun has begun! Let us get ready to take it to the next level!
Excited? You should be, coz the next year is going to be even crazier.
While we enjoy, let us look back at everything we've achieved together! Thank you ❤️ pic.twitter.com/K0432jSj8B
— POCO India (@IndiaPOCO) December 31, 2020
Come puoi vedere dal video integrato nel tweet, verso la fine compaiono in velocità una serie di scritte, tra cui viene ripetuto più volte il nome del nuovo dispositivo, il POCO F2.
Per ora solo il teaser ci parla di questo smartphone e in pratica non ci dice nulla su quelle che saranno le specifiche o le caratteristiche principali, ma come al solito iniziano a girare i leak vari che suggeriscono alcune informazioni.
Sempre su Twitter è comparso un post che fa fede ad alcuni rumor apparsi in un gruppo Telegram dedicato al mondo Xiaomi.
Secondo questi rumor, il POCO F2 potrebbe essere dotato di SoC Snapdragon 732G, una fotocamera quadrupla ed uno schermo AMOLED con supporto al refresh rate di 120 Hz. Tutto dovrebbe essere supportato da una batteri di 4.250 mAh.
Per ora queste sono le uniche informazioni trapelate sul web e di ufficiale non c’è nulla, se non la certezza che lo smartphone arriverà nel corso di quest’anno. Sarà in grado di soddisfare le aspettative dei fan e di replicare il successo dell’F1? Sarà sicuramente difficile, ma noi speriamo di si!
Poco F2 Exclusive From Xiaomi Telegram Group.
•Snapdragon 732G
•Quad Rear Camera
•120hz Refresh Rate 😍
•AMOLED Display 😍
•4250mAh Battery
•NFC😍
•Codename: Courbet
•Model Name: K9A
Source: https://t.co/2cyuuQLgqK pic.twitter.com/Dl2DjNev9b— Abhishek Yadav (@yabhishekhd) December 31, 2020