Play Store non è altro che il rinomato store Android che Google ha deciso di mettere in piedi per dare la possibilità a tutti i propri utenti di scaricare e installare app in totale sicurezza. Se sei un utente Android saprai bene di cosa stiamo parlando! A ogni modo, come avrai certamente notato ultimamente la grande G sta dedicando molte attenzioni all’app portandola sempre verso vette maggiori.
Oggi siamo qui per parlarti dell’ultima novità che sicuramente ti sarà molto utile.
Play Store: lo store si aggiorna con un’ottima feature!
Quante volte ti è capitato di non riuscire a utilizzare al meglio un app in quanto troppo nuova per la versione Android che detieni sul telefono.
Quante volte infiniti crash non ti hanno permesso di capire se l’app avesse dei problemi o semplicemente non fosse compatibile con il tuo telefono. Ora le cose stanno per cambiare in quanto il Play Store sta da poco ricevendo un update lato server davvero intrigante!
Nello specifico, ogni qualvolta che ora andrai nella sezione informazioni di un app, lo store sarà in grado di dirti qual è la versione minima di Android necessaria per installarla. Si tratta senza dubbio di una feature salvavita in alcuni casi che siamo certi apprezzerai!
Noi aggiungiamo che questa feature in realtà già da tempo era stata implementata nella versione web del Play Store, di conseguenza vederla ora in arrivo sui dispostivi mobile ci fa ben sperare su quanto Google tenga a migliore il proprio servizio.
Noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!