Le Pixel Buds A sono uno degli auricolari più apprezzati dall’utenza. Targati Google, sono riusciti a conquistare grazie a ottime prestazioni anche se nell’ultimo periodo alcuni utilizzatori avevano riportato dei problemi con la connessione Bluetooth. Oggi finalmente l’azienda ha rilasciato un aggiornamento che dovrebbe risolvere il tutto!
Pixel Buds A si aggiornano!
Google ha finalmente rilasciato un nuovo aggiornamento per le Pixel Buds A-Series. Ormai era notizia conosciuta che il firmware 3.519.0 pubblicato di recente, aveva causato non pochi problemi con il Bluetooth impedendo la connessione degli auricolari a un secondo dispositivo. La nuova versione però, la 3.527.0, risolve questo problema. Ecco la dichiarazione dell’azienda:
“Siamo a conoscenza di un problema con il nostro ultimo aggiornamento del firmware per Pixel Buds A-Series (v.3.519) che ha impedito ad alcuni utenti di connettere Pixel Buds A-Series a un secondo dispositivo (es. spostando la connessione dal telefono al tablet). Ci scusiamo per il disagio che può avere causato. Un aggiornamento che corregge questo comportamento sarà rilasciato al 100% degli utenti entro lunedì 6 febbraio.”
Insomma, noi ti consigliamo di verificare se è già presente l’aggiornamento per il tuo dispositivo. Ti basterà posizionare gli auricolari nella custodia che andrà tenuta aperta, e dopodiché recarti in Impostazioni > Dispositivi connessi > Impostazioni degli auricolari Pixel Buds. A questo punto nella sezione Altre impostazioni dovresti trovare la voce dedicata agli update tramite cui verificare se è presente un aggiornamento disponibile e se si tratta del nuovo 3.527.0.