Le Pixel Buds A-series sono le tanto amate cuffiette targate Google, dispositivi performanti e affidabili a un prezzo abbordabile, apprezzati da moltissima utenza. Oggi però non vogliamo parlarti di pregi e specifiche, bensì del loro elegante aspetto estetico che ora raggiunge le nostre mani in una nuova colorazione!
Le Pixel Buds A-series diventano celesti!
Come ben saprai è tempo di novità per Google, prima fra tutti l’arrivo del nuovissimo Pixel 7a di cui ti abbiamo parlato proprio qui. E in questa ondata di innovazione l’azienda ha deciso di approfittarne per presentare una nuova interessante colorazione delle proprie cuffiette: le Pixel Buds A-series.
Nel caso non lo sapessi, ti ricordiamo che queste Buds sono arrivate ormai due anni fa, pensate come alternativa economica alle Pixel Buds. Erano già disponibili in tre colorazioni differenti che avevano conquistato: bianco, verde oliva e grigio antracite. Con questa novità si aggiunge la quarta colorazione celeste, che si abbina alla perfezione con il nuovo Pixel 7a del medesimo colore.
Insomma, una novità molto interessante, specialmente per chi ama avere dispositivi e accessori abbinati, o semplicemente per gli amanti dell’azzurro! Tu ricordiamo che il colore del case esterno rimane sempre e comunque bianco. E tu cosa ne pensi, le compreresti?