paypal

PayPal e pagamenti online, debutta la super app

PayPal è pronta a lanciare una nuova super app, ecco cosa attendersi e le principali funzionalità

Naviga tra i contenuti

PayPal, popolare portafoglio elettronico, sta per lanciare una nuova super app. Diverse le novità per rendere l’esperienza d’uso ancora più performante, grazie al debutto di numerose funzionalità. Acquistare in sicurezza con pochi click da pc, tablet e smartphone, sono i punti di forza di questa applicazione utilizzata in tutto il mondo.

Il successo di PayPal, dallo shopping ai giochi online

Fondata nel 1999, PayPal negli ultimi decenni è divenuta punto di riferimento nel settore dei pagamenti digitali. Nello shopping online, come nei servizi della pubblica amministrazione per saldare tributi e utenze, sino alle partnership siglate con i principali casino con PayPal, per cui si conferma uno dei migliori strumenti per pagare in modo veloce e sicuro. Proprio il comparto dei giochi online è tra i preferiti dagli utenti per l’utilizzo di questo e-wallet, consentendo depositi e prelievi, elevati standard di protezione dei dati, facilità d’uso da pc e mobile. Milioni di persone ricorrono a questo sistema soprattutto per la sua estrema intuitività.

Le novità della super app PayPal

La società statunitense ha deciso di ampliare le funzionalità della sua applicazione, per renderla più completa grazie ad una serie di servizi aggiuntivi. Tra le novità trapelate nelle ultime settimane, l’implementazione di un sistema di messaggistica grazie a cui gli utenti potranno chattare tra loro, senza essere obbligati a uscire dall’applicazione. Verrà introdotto il supporto alle criptovalute, oltre a una serie di servizi bancari aggiuntivi, come ad esempio l’incasso degli assegni o il sistema “acquista ora e paga dopo”.

Novità anche per il comparto dell’e-commerce, con l’integrazione della suite Honey nella nuova “super app”. In questo modo gli utenti potranno consultare le varie promozioni all’interno dell’applicazione e acquistare direttamente dal browser. Honey finora funzionava soltanto come entità esterna e autonoma.

Nuova dashboard e payment hub

La nuova app di PayPal sarà risaltata da un nuovo layout grafico, maggiormente personalizzabile, in modo da impostare in autonomia i servizi più usati, rendendo ancor più rapide le azioni da intraprendere. Verrà lanciato un nuovo sistema di Payment Hub, per consentire il trasferimento immediato di denaro tra parenti e amici. Sarà rilasciato anche un nuovo e-Wallet, per gestire a 360 gradi tutta l’attività del proprio conto in modo ancora più intuitivo. Una serie di cambiamenti che trasformano PayPal da strumento di pagamento online a sistema di transazioni, chat e servizi bancari, tutto in un unico posto.

Tu già lo sapevi? Parliamone nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI