Mancano pochi giorni all’evento OPPO che si terrà il 24 febbraio, evento durante il quale verrà presentata la nuova linea di smartphone insieme ad altri prodotti, tra cui OPPO Pad, il primo tablet dell’azienda su cui circolavano molte voci già da tempo e che ora sta finalmente per fare il suo debutto sul mercato.
Per addolcire l’attesa, e magari anche per incrementare la curiosità dei fan, l’azienda ha deciso di pubblicare un’immagine teaser in cui viene mostrato il design del tablet, insieme anche ad una penna che viene chiamata OPPO Pencil.
OPPO Pad: cosa sappiamo fino ad ora
L’immagine che vedi qui sopra ritrae proprio l’OPPO Pad insieme alla Pencil, ed è possibile anche vedere varie colorazioni che immaginiamo saranno disponibili al lancio. Inizialmente era stata pubblicata da un noto leaker sulla piattaforma cinese Weibo, ma successivamente è arrivato il post ufficiale da parte di OPPO sulla stessa piattaforma, dunque possiamo affermare con certezza che si tratta di immagini ufficiali e non di un render.
Non mancano comunque ulteriori informazioni riguardanti il dispositivo che arrivano da leak e rumor, secondo cui OPPO Pad dovrebbe essere dotato di un SoC Snapdragon 870 e di uno schermo da 10,95 pollici con risoluzione 2560 x 1600 dal refresh rate massimo pari a 120 Hz. Per ora comunque nulla di ufficiale, bisognerà aspettare la presentazione per scoprire tutte le specifiche di questo dispositivo.
Bisognerà anche vedere le eventuali differenze tra la versione cinese e quella che arriverà sul nostro mercato, spesso infatti ci sono diversi tagli di memoria o ancora potrebbero esserci differenze circa le colorazioni disponibili. Molto probabile poi che in occasione del lancio ci saranno delle promozioni, magari sarà prevista in omaggio la penna per chi effettuerà l’acquisto? Staremo a vedere.