La fine dell’anno si avvicina e come di consueto il primo trimestre del 2023 sarà un trionfo di nuovi smartphone, tra cui troveremo anche l’Oppo Find X6 Pro, successore del Find X5 Pro e futuro nuovo flagship dell’azienda cinese.
Mancano dunque pochi mesi e, nonostante l’assenza di informazioni ufficiali, iniziano a circolare le prime voci riguardanti le specifiche del nuovo smartphone, voci che come abbiamo potuto vedere negli ultimi tempo vengono spesso in buona parte confermate dal lancio ufficiale.
Gli ultimi rumor riguardanti l’OPPO Find X6 Pro riguardano il comparto fotocamere, sembra infatti che il futuro top di gamma firmato OPPO possa avere ben 3 fotocamere da 50 MP, con la principale dotata di sensore Sony IMX 989 da 1 police, lenti 7P e stabilizzazione ottica OIS.
Gli altri due sensori non saranno da meno, entrambi dovrebbero essere dei Sony IMX890 da 50 MP, il primo dovrebbe essere un grandangolare, mentre il secondo dovrebbe avere uno zoom da 2.7x ed essere dotato di stabilizzazione OIS.
Un comparto fotocamere di tutto rispetto dunque per OPPO Find X6 Pro, d’altronde fino ad oggi il brand ci ha già abituato ad un’elevata qualità per foto e video quindi non ci aspettiamo di meno, ma siamo curiosi di vedere quanto di tutto ciò verrà confermato in futuro.