Mentre gli occhi dei fan sono puntati su OPPO Find X5 Pro, in arrivo nei prossimi mesi, l’azienda continua ad aggiornare OPPO Find X3 Pro, che recentemente ha ricevuto l’update alla nuova ColorOS 12.
Tante le novità introdotte con la più recente versione della ColorOS, ma non potevano certamente mancare alcuni bug. Mentre alcuni utenti dicono di essere completamente entusiasti della nuova ColorOS 12, ce ne sono altri che riscontrano delle problematiche più o meno fastidiose, situazione comunque del tutto normale in seguito ad un major update del genere.
OPPO non resta comunque a guardare e sta già cercando di migliorare la situazione, sul Find X3 Pro è infatti stato rilasciato un nuovo update che è attualmente in fase di roll out e che arriverà quindi presto su tutti i dispositivi; con questo aggiornamento vengono integrate le patch di sicurezza Android relative al mese di gennaio, ma vengono anche risolti vari bug di sistema e problematiche relative alla fotocamera.
In particolare sembra che siano stati risolti alcuni bug riguardanti le notifiche, inoltre sono stati risolti del problemi che causavano la chiusura inaspettata della fotocamera o il malfunzionamento di quest’ultima quando si provava a registrare un video.
Aggiornamento OPPO Find X3 Pro: log completo
Qui di seguito ti lascio il log completo con le novità portate da questo nuovo aggiornamento per OPPO Find X3 Pro.
Sistema
- Migliora le prestazioni del sistema in alcuni scenari.
- Risolve un problema di visualizzazione delle animazioni di ricarica che si verificava in alcuni scenari.
- Risolve un problema di visualizzazione del menu notifiche che si verificava in alcuni scenari di gioco.
- Risolve un problema di ritardo nello scorrimento del menu notifiche.
App
- Ottimizza il feedback della vibrazione per alcuni scenari di gioco.
Fotocamera
- Corregge un problema per cui la fotocamera a volte poteva arrestarsi inaspettatamente.
- Risolve un problema per cui la fotocamera poteva occasionalmente non rispondere quando si cercava di fare un video.
Sicurezza
- Integra la patch di sicurezza Android di gennaio 2022 per migliorare la sicurezza del sistema.
Sicuramente ci saranno altri bug da risolvere, ma è un bene che OPPO si stia impegnando per risolvere velocemente le problematiche riscontrate, e speriamo che vengano presto rilasciati ulteriori aggiornamenti, come quello atteso alla ColorOS 12.1, che dovrebbe portare oltre ai bug fix anche ulteriori funzionalità già annunciate in precedenza dall’azienda.