Ogni anno viene assegnato il premio Red Dot Product Design Award per quei prodotti che hanno in qualche modo portato innovazione nel loro campo e per il 2021 ad aggiudicarselo è l’ultimo top di gamma Oppo, l’Oppo Find X3 Pro.
Questo risultato è stato raggiunto grazie al grande lavoro effettuato dall’azienda per il suo ultimo prodotto, ciò che ha convinto la giuria è stato il sorprendente pannello posteriore realizzato con un singolo foglio di vetro, che crea linee sinuose e senza soluzione di continuità.
Nonostante le eccellenti specifiche, Oppo Find X3 pro resta sottile e leggero, con uno spessore di 8.26 millimetri ed un peso pari a 193 grammi. Per le specifiche complete del dispositivo ti rimando ad un nostro precedente articolo sulla nuova serie Find X3.
Lie Liu, President of Global Marketing OPPO, ha dichiarato: “In OPPO, il nostro obiettivo è quello di creare e offrire la migliore tecnologia possibile per stabilire nuovi standard e arricchire l’essenza dell’essere umano. Attraverso lo spirito di esplorazione che da sempre ci caratterizza, abbiamo creato OPPO Find X3 Pro – una vera opera d’arte in grado di aggiungere non solo tecnologia e innovazione, ma anche bellezza nella nostra quotidianità. Siamo onorati che il nostro impegno sia stato riconosciuto dai membri della giuria del Red Dot Design Award, leader internazionale del design di eccellenza“.
Alle dichiarazioni di Lie Liu si aggiungono quelle di Isabella Lazzini, Chief Marketing Officier OPPO Italia, che aggiunge: “Siamo estremamente orgogliosi di questo primo importante traguardo raggiunto da OPPO Find X3 Pro a sole poche settimane dal lancio. Questo riconoscimento riflette perfettamente la nostra visione dietro a questo nuovo smartphone: un concentrato di tecnologia in grado di combinare potenza e bellezza estetica, grazie a un design futuristico e iconico. Siamo certi che OPPO Find X3 Pro, così come gli altri smartphone della nuova famiglia Find X3, continueranno a raggiungere traguardi sempre più importanti“.