OPPO e Disneyland Paris insieme per festeggiare il 30esimo anniversario del maestoso parco divertimenti! La celebrazione avverrà grazie alla tua partecipazione alla nuova campagna indetta dalla collaborazione, che ti permetterà di inviare fotografie notturne spettacolari. Gli scatti dovranno essere unici, degni del parco magico protagonista dei festeggiamenti, e avranno come obiettivo quello di rendere ancora più magici i suoi fuochi d’artificio. Colori nitidi e naturali immortalati per sempre grazie a OPPO Find X5 Pro: quale miglior smartphone per questa iniziativa?
Il prodotto, infatti, possiede la modalità 4K Ultra Night Video che ti permetterà di effettuare foto senza macchie, con luci e colori sbiaditi; avrai sicuramente una maggior opportunità di vincere, specialmente grazie alle fotocamere grandangolare e ultra-grandangolare da 50 MP. Massima resa per un’occasione imperdibile che hanno come obiettivo un solo slogan: “Sognare. Brillare. Illuminare”. A dare il buon esempio sono gli ospiti invitati dall’azienda per l’occasione.
OPPO festeggia in grande stile, specialmente con la tecnologia di OPPO Find X5 Pro
William Liu, President of Global Marketing dell’azienda di telefonia più in voga del momento, commenta così l’iniziativa: “Find X5 Pro ha catturato la magia della Disneyland Paris 30th Anniversary Experience con una precisione, una chiarezza e una finezza di dettagli così mozzafiato, che non abbiamo dubbi che ispirerà le persone a voler immortalare i loro ricordi anche al calare del sole, grazie ai nostri prodotti”.
Gli ospiti d’eccezione sono stati dotati di un Find X5 Pro durante l’esibizione finale, dove lo stesso parco divertimenti invita lo spettatore a sognare più in grande, a sorridere di più e a ridere più forte. I fuochi d’artificio hanno reso l’atmosfera unica, inimitabile, e potrai vedere tu stesso questo splendore direttamente sui social network dell’azienda grazie all’hashtag #EmpowerEveryMoment. Non solo, perché sul sito ufficiale sono stati pubblicati diversi scatti dell’evento e non potrai fare altro che rimanere a bocca aperta, come tutta la community.