OPPO diventa partner al London Design Festival 2022 con il proprio workshop “Design in Tech”. Al suo interno parteciperanno professionisti del design tra i più esperti del settore, tra cui Patrick Schumacher, Direttore di Zaha Hadid Architects (ZHA) e il professor Rama Gheerawo, Direttore dell’Helen Hamlyn Centre for Design del Royal Collage of Art. Oltre a ciò, si potrà vedere una bellissima partecipazione di giovani creators che hanno condiviso la loro esperienza e visioni sul tema della fusione tra tecnologia e design. Per l’occasione, l’azienda inaugura la mostra OPPO Renovators 2022, dove verranno esposte le opere vincitrici del progetto OPPO Renovators Emerging Artists 2022. Il concorso era globale, che ha dato incoraggiamento ai vari giovani di approfondire e sperimentare l’innovazione tra tecnologia e arte.
“Una componente fondamentale dell’accessibilità è la percezione umana, come può essere, per esempio, la sensazione di soddisfazione che si prova impugnando uno smartphone con un touch fluido e delicato: questo fa parte dell’accessibilità e dell’Inclusive Design” ha dichiarato il Professor Rama Gheerawo.
OPPO persegue la sinergia tra eleganza e innovazione
L’azienda crede molto tra la fusione di questi due elementi per i suoi dispositivi, tanto da iniziare la missione “Technology for Mankind, Kindness for the World”. Grazie a tale missione, la società potrà anticipare sempre le esigenze degli utenti e le tendenze del mercato, portando sempre novità tecnologiche in linea con i tempi. Durante questo workshop, Xi Zeng, spokesperson di OPPO Design, ha dichiarato come questo processo di ricerca sia ciò che contraddistingue l’azienda dalle altre.
Le figure interessate dall’evento collaborano insieme dal 2020 nella progettazione del nuovo headquarter dell’azienda tecnologica, e Zaha Hadid Architects, in qualità di partner, ha potuto constatare come le idee delle parti interessate possano combaciare perfettamente. Lo stesso Patrik Schumacher, leader di pensiero nei campi dell’architettura, dell’urbanistica e del design, ha dicharato come questa visione sia spinta dal progresso, fondamentale per la libertà umana e per la prosperità del pianeta.
Durante il London Design Festival, l’azienda punta a creare una comunità globale di giovani artisti che riescano a presentare delle opere trasversali al concorso globale Renovators Emerging Artists 2022, giunto alla quarta edizione. L’evento si terrà al Cromwell Place e il concorso terminerà a fine settembre; grazie all’evento, l’azienda ne approfitta per lanciare la nuova Serie Reno8 in Europa.
Serie Reno8 è finalmente realtà!
La nuova serie vede i nuovi smartphone Reno8 Pro e Reno8 al centro dell’attenzione degli utenti; i due modelli saranno un connubio tra le idee proposte in questi anni dai partners e consentiranno agli utenti di catturare i loro momenti migliori anche negli ambienti meno illuminati. Il design sarà unibody e si vedrà un’integrazione sia del modulo della fotocamera sia della scocca posteriore per donare una sensazione di delicatezza al tatto.
Al momento, la nuova Serie Reno8 sarà in promozione fino al 30 settembre. Il costo sarà di €799,99 e sarà possibile avere Reno8 Pro ricevendo gratis anche gli auricolari True Wireless OPPO Enco X2, OPPO Watch Free e una Cover dedicata. Invece, spendendo €599,99, si potrà avere un bundle con Reno8, gli auricolari Enco Free 2 e una Cover.
In entrambi i casi, gli utenti potranno partecipare ad uno speciale concorso; potranno entrare nella lista per vedere l’estrazione di due ticket per assistere ad una partita della fase eliminatoria della UEFA Champions League!