Recentemente, l’OPPO CPH2203 è stato certificato come OPPO A94 dall’Infocomm Media Development Authority (IMDA) di Singapore; ora lo smartphone ha ricevuto le certificazioni dalla National Broadcasting and Telecommunications Commission (NBTC) e dal China Quality Certification Center (CQC).
L’elenco NBTC rivela solo che l’OPPO A94 supporta la connettività LTE, mentre i sui dati nell’elenco CQC, hanno rivelato che supporterà la ricarica rapida da 30 W; per quanto riguarda gli altri dettagli del dispositivo invece non si sa nulla in quanto ancora non trapelati e/o divulgati.
Recentemente, un altro telefono OPPO con un numero di modello CPH2205 è stato individuato presso la Federal Communications Commission (FCC) e Geekbench, con quest’ultimo che ha rivelato che il dispositivo verrà fornito con specifiche come il chipset Helio P95, 6 GB di RAM e il sistema operativo Android 11.
L’apparizione nella lista FCC aveva rivelato che si trattava di un telefono 4G LTE supportato da una batteria da 4,310 mAh ma “all’epoca” non era chiaro se avrebbe supportato la ricarica rapida –ma come puoi vedere sopra è stato confermato dall’elenco CQC–.
Ulteriori dettagli trapelati riguardo all’OPPO A94
L’OPPO A94 è stato trovato dotato di funzionalità di connettività come Wi-Fi dual-band e Bluetooth e, per quanto riguarda l’aspetto e il display, dovremmo avere a che fare con un dispositivo che misura 159mm in diagonale, il che suggerisce che avrà uno schermo LCD da 6.2 pollici.
L’OPPO A94 ha dimensioni di 160,1 x 73,32 mm, inoltre il pannello posteriore del telefono ha –o almeno dovrebbe secondo FCC– un alloggiamento per fotocamera di forma rettangolare che include un sistema a quattro fotocamere da 48 megapixel e un flash LED.
La probabile conferma del fatto che verrà utilizzato un pannello LCD potrebbe arrivare dal fatto che dispone di un lettore di impronte digitali montato lateralmente, per quanto riguarda invece il sistema operativo, il dispositivo verrà fornito precaricato con l’ultima interfaccia utente ColorOS 11.1.
Il moniker del CPH2205 deve ancora essere confermato e le speculazioni sono diffuse soprattutto sul fatto che potrebbe essere una variante del paese del telefono CPH2203.
Nelle notizie correlate, OPPO dovrebbe annunciare la serie F di smartphone OPPO nel prossimo mese in India e non è ancora stato confermato se i prossimi modelli della serie F si chiameranno OPPO F19 / F19 Pro o OPPO F21 / F21 Pro.
Per quanto riguarda le specifiche dei modelli F19 / F21, non si sa ancora nulla, tuttavia si spera che in futuro trapeli qualcosa anche perché, sempre secondo i rumors, il modello successivo dovrebbe arrivare con un retro in vetro con un design più elegante.