Recentemente si è già iniziato a parlare di OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro, i futuri dispositivi dell’azienda attesi per il 2021. L’ultimo leak riguardante la nuova serie vede come protagonista il OnePlus 9 Pro ed un suo benchmark apparso online sul sito Geenkbench.
Pare infatti che il OnePlus 9 Pro sia approdato sulla nota piattaforma di benchmark con il nome in codice LuBan LE2117, almeno secondo quanto diffuso in rete. Di seguito ti riporto uno screenshot dei risultati.
Come puoi vedere tu stesso, viene riportato un risultato di 1.122 in single core e di 2.733 in multi core, ma aldilà dei punteggi ci sono anche altre informazioni interessanti che si possono cogliere all’interno della tabella, a partire dal sistema operativo Android 11. Si legge poi di un processore octa-core, molto probabilmente potrebbe essere il nuovo Snapdragon 875, ormai prossimo al debutto.
Il nuovo chip di Qualcomm dovrebbe infatti essere presentato il 1 Dicembre, mancano quindi circa due settimane al lancio ufficiale, durante il quale sapremo finalmente quali sono le migliorie apportate dall’azienda ai suoi nuovi chip di fascia alta. Man mano che si avvicina tale data, si fanno vive nuove voci sui dispositivi che lo monteranno, tra cui anche lo Xiaomi Mi 11.
Per ora le informazioni sui futuri OnePlus sono molto risicate e dobbiamo accontentarci di questi piccoli leak, ma comunque l’attesa non sarà lunghissima, ci si aspetta che OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro vengano rilasciati nel primo trimestre del 2021, di conseguenza ci aspettiamo dei leak sicuramente più corposi nei prossimi mesi.