OBSBOT Tiny 4K non è una semplice webcam, ma una telecamera con IA in grado di tracciare il tuo volto durante le dirette. Tutto questo ad una velocità incredibile, grazie all’algoritmo del sistema di puntamento.
OBSBOT Tiny 4K: perché acquistarla
Che tu stia chattando con gli amici o facendo una presentazione importante, a tutti noi piace apparire al meglio davanti alla fotocamera. E con il lavoro a distanza che sta diventando sempre più popolare, molti di noi utilizzano le nostre webcam più che mai. Ma le webcam hanno fatto molta strada negli ultimi anni. Non molto tempo fa, video granulosi, di bassa qualità e audio metallico erano la norma.
Francamente, le persone erano semplicemente entusiaste di chattare in video online, ma con velocità Internet più elevate e videocamere di qualità superiore e più convenienti, i video online continuano a migliorare. Al giorno d’oggi, se vuoi sembrare un vero professionista, devi avere un feed video nitido e pulito.
Allora, cos’è che rende buona una webcam? Per cominciare, vuoi avere un’alta risoluzione. 1080p è un buon minimo, perché è il massimo che la maggior parte dei servizi video supporterà. Detto questo, una fotocamera 2K o 4K ti consente di ingrandire senza che la tua qualità scenda al di sotto di 1080p. Altra cosa, vuoi un design versatile.
Una buona webcam dovrebbe essere in grado di essere montata su monitor, treppiede, desktop o ovunque sia necessario. La messa a fuoco è una caratteristica altrettanto importante. Non importa quanto sia alta la tua risoluzione se la tua fotocamera mette a fuoco il muro invece che il tuo viso. E queste sono solo alcune delle cose che vorrai trovare in una webcam.
OBSBOT Tiny 4K ha questo è molto di più, grazie al sensore 4K ed un microfono integrato di altissima qualità. Potrai comprarla su Amazon e se vuoi approfondire ti invito a leggere la nostra recensione.